Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Valagro celebra i 30 anni di VIVA

Era il lontano 1986 quando nel mercato italiano, e successivamente in quello spagnolo e greco, Valagro lanciava VIVA, uno dei primi biostimolanti sviluppati secondo il concetto di nutrizione sostenibile, per assicurare agli agricoltori una maggiore quantità e una migliore qualità delle produzioni, utilizzando meno risorse.

Sono trascorsi 30 anni da quella data, e VIVA continua a rappresentare per agricoltori di tutto il mondo una soluzione innovativa, efficace e sostenibile per le esigenze di nutrizione delle colture.

Numerose sono le iniziative che Valagro ha in programma di realizzare - da maggio fino a ottobre 2016 - per festeggiare la lunga storia di VIVA.

Oltre alla realizzazione di un logo specifico su tutte le confezioni del prodotto, Valagro celebra i 30 anni di VIVA con una serie di attività che coinvolgeranno in particolare i partner commerciali presenti in Italia, Spagna e Brasile. In questi tre paesi, i 13 punti vendita coinvolti ospiteranno delle vere e proprie "aree emozionali", spazi dove i clienti avranno la possibilità di approfondire la conoscenza di VIVA e delle sue potenzialità non solo attraverso materiale informativo creato ad hoc, ma anche supporti video innovativi attraverso i quali i visitatori potranno sperimentare la realtà aumentata.

Sono inoltre previste in Spagna e Brasile alcune sessioni di "Valagro Accademy", training tecnici specifici che illustreranno le potenzialità e i benefici del prodotto per le diverse colture.

Infine, dal 22 al 24 giugno, VIVA sarà protagonista della 23ma edizione di Hortitec, la più grande fiera dedicata al mondo dell'orticoltura brasiliano, che si svolgerà ad Holambra, nello stato di San Paolo in Brasile.



----
Valagro è leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali per l'agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali. Fondata nel 1980 e con sede ad Atessa, in provincia di Chieti, Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e la cura delle piante, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nell'ottenere raccolti più abbondanti e di migliore qualità, aumentando l'efficienza e riducendo l'impatto ambientale. Valagro mette la scienza al servizio dell'Umanità contribuendo a migliorare il benessere, promuovere una migliore nutrizione e il rispetto dell'ambiente.

Contatti:
Valagro spa
Zona Industriale
Via Cagliari 1
66041 Atessa (CH)
Tel.: (+39) 0872 881476
Email: info@farm.valagro.com
Web: www.valagro.com
Data di pubblicazione: