Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: Delhaize ha aperto il 600mo punto vendita affiliato

Dopo l'apertura, 136 anni fa, del primo supermercato franchising Delhaize nella provincia del Lussemburgo, la scorsa settimana la catena belga ha inaugurato il numero 600 tra i negozi affiliati, un AD Delhaize nella città di Gand.

La rete franchising Delhaize è costituita da 3 insegne: AD Delhaize, Proxy Delhaize e Shop&Go. Con 1.580 metri quadrati, il nuovo supermercato di Gand ha una superficie nettamente più grande degli altri supermercati di questo tipo. Con 12.000 referenze in vendita, sarà anche disponibile la quasi totalità dell'assortimento Delhaize. L'accento verrà messo sui prodotti freschi e sui piatti preparati della cucina internazionale, mentre è da rilevare la presenza di un reparto per il biologico e di un banco di salumeria.

Nell'ambito della fusione con la catena olandese Ahold Albert Heijn, che verrà portata a termine entro la metà di quest'anno (cfr. FreshPlaza del 17/03/2016), l'autorità belga garante della concorrenza ha costretto Delhaize a mettere 5 negozi affiliati in vendita, mentre Albert Heijn dovrà venderne 8.

Le due catene hanno tuttavia assicurato che non è prevista alcuna chiusura.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: