Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta operazione Centri Commerciali: quando la comunicazione va oltre il punto vendita

E' iniziato il 13 marzo ed è terminato lo scorso 15 maggio il percorso di promozione ed informazione che ha visto coinvolta Mela Val Venosta in 8 Gallerie di altrettanti Centri Commerciali dislocati sul territorio italiano: una location ideale quella della Galleria del Centro Commerciale, per uscire dal punto vendita rimanendo comunque nelle sue adiacenze e comunicare i valori di bontà e naturalità che contraddistinguono il marchio dalle 2 coccinelle.

Allegria, emozione ed informazione per tutti i consumatori, che in pochi minuti si sono divertiti scoprendo i segreti dell'inconfondibile bontà e naturalità delle mele venostane ed hanno partecipato ad "Acchiappa la Coppia", cercando di "catturare" le simpaticissime coccinelle di Mela Val Venosta all'interno di una voliera creata ad hoc e vincere simpatici e gustosi gadget.



Fino a metà maggio, infatti, in 8 centri commerciali di tutta Italia, uno stand colorato e divertente è stato la perfetta vetrina delle Coccinelle Mela Val Venosta, che oltre a informare sulle caratteristiche delle diverse varietà di mela ha permesso di assaporare il loro inconfondibile gusto.



Nello stand si è potuto partecipare direttamente al Concorso "Buone e Sincere", il Concorso nazionale valido ancora fino all'11 giugno che premia chi sceglie la qualità delle mele venostane. Due le modalità di partecipazione, il Gratta e Vinci off-line, che grattando la patina argentata in una cartolina, al comparire di due coccinelle mette in palio ogni giorno buoni spesa da € 20, ed il Gratta e Vinci on-line, che collegandosi al sito vincilecoccinelle.it dà la possibilità di vincere 2 Volkswagen Maggiolino.

Segui la fortuna con le Coccinelle di Mela Val Venosta!

Clicca su Play per un video sull'operazione Centri Commerciali.


Mela Val Venosta conferma la sua attenzione verso le insegne commerciali partner e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi Clienti si avvicina al consumatore con attività coinvolgenti ed emozionali, presentando le sue due simpatiche coccinelle e premiando la fedeltà e la preferenza per mele dalle caratteristiche inimitabili, buone e sincere.

Clicca qui per gli indirizzi dei Centri Commerciali che hanno aderito all'iniziativa.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola

Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: