Il Bangladesh cerca nuovi fornitori di mele
Anayetur Rahman ha affermato: "Queste sono le varietà di mele più popolari tra i consumatori del luogo, anche se la popolarità di ognuna dipende dalla stagione. La frutta è importata da vari Paesi, tra cui Cina, Sudafrica e Brasile".
Per quanto riguarda i prezzi, Rahaman ha assicurato che tutto procede bene, quest'anno. "A volte ci sono problemi con fornitura e domanda, e allora siamo obbligati a vendere a prezzi inferiori. In Bangladesh i mango sono molto popolari e quando arrivano sul mercato il consumo di altri frutti, tra cui anche le mele, diventa molto più basso".
Rahaman ha spiegato anche che, al momento, il Bangladesh è in cerca di mercati interessati a vendere mele, ma i loro sforzi non hanno dato molti risultati, poiché la richiesta non è molto elevata. In ogni caso, Rahaman ha concluso: "Penso che i Paesi europei abbiano un buon potenziale nel mercato del Bangladesh. Attualmente siamo in cerca di fornitori europei e i nostri consumatori cercano una qualità elevata, che sono disposti a pagare il giusto prezzo".
Per maggiori informazioni:
Anayetur Rahaman
OKM GROUP
Mob.: 00880-172-020-3634
Email: [email protected]
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.