Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: SIIM sceglie la societa' ULMA per il confezionamento delle banane

SIIM, società francese specializzata in produzione, import, maturazione e distribuzione di frutta e verdura in Europa, ha scelto l'azienda ULMA Packaging e la sua confezionatrice di ultima generazione, Sienna High Tech, per lo sviluppo della sua attività di confezionamento di banane.

La confezionatrice di nuova generazione di ULMA Packaging, la prima in Europa, è stata commissionata per l'impianto di maturazione di SIIM a Rungis, il quale ha una capacità annuale di confezionamento di 40.000 ton.

Vincent Omer-Decugis, CEO di SIIM, ha dichiarato: "Ci affidiamo alle prestazioni offerte da questa confezionatrice di nuova generazione per supportare lo sviluppo della nostra linea di prodotti confezionati. Questa scelta fa parte dello stesso obiettivo perseguito dalle nostre due società di rendere l'innovazione tecnica alleata di un servizio di qualità per i nostri clienti".

Fonte: fructidor.com
Data di pubblicazione: