Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 1.2 - Stand D-07

Le ultime sulla tecnologia di maturazione della frutta saranno svelate a Berlino

Interko sta utilizzando un'unita di raffreddamento all'avanguardia a basso consumo energetico che sarà presentata alla fiera commerciale Fruit Logistica insieme al sistema di controllo INTERKO SMART e a un nuovo design integrato. Questa nuova tecnologia si affida a sensori integrati che offrono una gestione migliorata per l'operatore e un maggiore risparmio energetico che, a sua volta, determinerà costi energetici inferiori per i clienti della società.



Nel 2015 Interko ha svelato anche il suo progetto principale che utilizza l'illuminazione LED, con il completamento di un impianto da 12 camere di maturazione per le banane nelle strutture di uno dei principali operatori ortofrutticoli a Barcellona, Spagna.

"La decisione di passare alle luci LED ora è molto accattivante per via del calo dei prezzi registrato per i prodotti LED, i vantaggi ambientali e l'efficienza in continuo miglioramento - ha detto Chris Maat, direttore generale e partner di Interko - Abbiamo altri sviluppi in cantiere per quanto riguarda il risparmio energetico che avranno un impatto enorme sul modo in cui la frutta fresca viene fatta maturare al giorno d'oggi e ci auguriamo di poter rilasciare ulteriori dettagli durante la fiera di Berlino".

Lancio del nuovo sito web
Come parte della visione strategica per la crescita e l'espansione nel prossimo decennio e oltre, Interko ha lanciato ufficialmente un nuovo sito web www.interko.com per mostrare le sue camere di maturazione per la frutta fresca.

"Il sito web è stato progettato per aiutare le società a prendere decisioni consapevoli per quanto riguarda il tipo di impianto di maturazione di cui hanno bisogno. Pensiamo che questo sito web ci sosterrà nei valori fondamentali per la costituzione di relazioni dirette con i nostri clienti, fornendo informazioni di facile accesso su Interko e sulla nostra gamma di prodotti".

Quest'anno Interko presenterà i suoi progetti di maturazione anche ad Asia Fruit Logistica che si terrà a Hong Kong e durante l'esposizione commerciale sulla refrigerazione Chillventa in Germania.

Con Fruit Logistica 2016 dietro l'angolo, Interko invita i clienti potenziali ed esistenti a incontrare il suo direttore generale Chris Maat, il direttore per lo sviluppo dell'attività Anna Zegveld e Neil Turbitt, sviluppatore del sistema di controllo INTERKO SMART nella Hall 1.2, allo stand D-07.

Per maggiori informazioni:
Interko
Tel: +31 (0)79 593 2581
Email: info@interko.com
Web: www.interko.com
Data di pubblicazione: