Chiquita lancia un nuovo marchio: Hola Banana!
Dalla prima settimana dell'anno, il commerciante olandese Gebrs. Van Aarle sta vendendo banane con il nuovo marchio, che si affiancherà a quello tradizionale Chiquita e offrirà una risposta al crescente bisogno di maggiore differenziazione di prezzi e qualità all'interno dell'assortimento.
Le banane "Hola Banana!" sono di prima categoria e disponibili in casse da 18,14 kg con origine Costa Rica e Panama. Provengono da piantagioni certificate Rainforest Alliance, sinonimo di coltivazione equa e sostenibile.
"La nostra ditta Gebrs. Van Aarle - ha dichiarato il direttore Frans Van Aarle - prevede che la vendita delle banane Hola Banana! in collaborazione con la Chiquita Nederland sarà un successo, in quanto offrono alla nostra clientela la possibilità di ottimizzare ulteriormente l'assortimento dei frutti e così soddisfare le diverse richieste dei consumatori".
"Non vediamo solo possibilità di vendita al dettaglio per le banane Hola Banana! al fianco di quelle Chiquita. Anche nel segmento Horeca o nei mercati tradizionali, alla ricerca di frutti dal giusto rapporto qualità/prezzo, questo nuovo marchio risulta adatto. Hola Banana! è una banana indicata per esempio per l'utilizzo nelle mense o come frutto da portare a scuola".
Mark Grim e Frans van Aarle.
Mark Grim, key account manager wholesale Chiquita Nederland, ha commentato: "Siamo lieti che la Gebrs. Van Aarle abbia introdotto il nuovo marchio e siamo convinti che Hola Banana! sarà capace di trovare la sua collocazione in un mercato già molto competitivo. Dalla nostra garantiamo la distribuzione di un buon prodotto".
Per maggiori informazioni:
Gebrs. Van Aarle
Tel.: +31 (0)73 5441919
Email: [email protected]