Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi vassoi EcoPack per le banane in Messico

Le prime spedizioni di banane in vassoi EcoPack sono arrivate presso Mercado Abstracto, il mercato centrale di Città del Messico.

I caratteristici vassoi EcoPack per le banane permettono ad agricoltori e compagnie commerciali di impilare un ulteriore strato di vassoi sul pallet, permettendo così un profitto extra.

Rispetto alle attuali spedizioni di banane, è previsto un incremento del 10% nel reddito per ogni coltivatore.

Secondo Hector M. Perez Parizot della società messicana di banane Fruta Mexicana de Calidad: "Il settore delle banane è piuttosto conservatore e utilizza la stessa soluzione di imballaggio da decenni. I vassoi EcoPack sono la prima soluzione innovativa che è stata accolta bene".

‪Yossi Heiman, fondatore e amministratore delegato di EcoPack Green Box è pienamente convinto dei numerosi benefici per chi utilizza i vassoi EcoPack. "Negli ultimi anni la squadra professionale della società ha studiato le particolari esigenze e i requisiti del mercato del settore. I nuovi vassoi EcoPack sono il risultato di un lungo processo di ricerca".



La soluzione permette di far arrivare banane di qualità migliore ai consumatori, garantendo anche risparmi economici ed ecologici.

Per maggiori informazioni:
Ari Goren
Tel.: +972-54-5722038
Fax: +972 (0)8-9361655
Email: olgoren@bezeqint.net
Data di pubblicazione: