Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Romania: un miliardo di euro agli agricoltori per l'irrigazione

Durante il periodo 2016-2020, gli agricoltori romeni avranno a disposizione sovvenzioni per un valore di un miliardo di euro per sistemi di irrigazione. Lo ha detto l'ex ministro dell'Agricoltura, Daniel Constantin, citato dall'agenzia romena d'informazione Agerpres.

"La legge sull'irrigazione è stata emanata e pubblicata nella Gazzetta ufficiale. Ho lavorato molto con i colleghi del ministero e la commissione Agricoltura per avere la più importante legge per il settore. Il miliardo di euro è oggi una certezza. Si tratta di più che di un accordo politico – continua Constantin –. Si tratta di una legge che garantisce questa cifra agli agricoltori e che, indipendente dal partito e dal ministro, metterà a disposizione questa somma dal 2016 al 2020. Tramite una sottoscrizione, tutti gli agricoltori avranno accesso all'acqua a un prezzo accessibile, senza dover sopportare le perdite nel sistema", ha concluso Constantin.
Data di pubblicazione: