Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Monsanto: resoconto dell'open day dedicato al cavolfiore Seminis ® Ovindoli




Venerdì 20 novembre 2015 si è tenuto a Ortanova (provincia di Foggia) presso l'azienda agricola Festa Francesco, l'Open Day dedicato al cavolfiore Seminis - in particolare alla nuova varietà Ovindoli (ex SV0958AC) – cui hanno partecipato molti operatori del settore.



L'evento è stato l'occasione per vedere in campo la novità Ovindoli (clicca qui per scaricare il leaflet), che si inserisce nel ciclo 90-95 gg e va a integrare la gamma Seminis, ormai ben conosciuta e apprezza da tutta la filiera.

Ovindoli è una varietà di nuova generazione che presenta una pianta vigorosa insieme a una qualità del corimbo eccellente, tipica della genetica Seminis.

La varietà si caratterizza anche per la sanità della pianta, superiore ai competitor, che ha destato particolare interesse tra i partecipanti.

A dare valore alla varietà sono i dati produttivi delle prove effettuate negli anni passati. Ovindoli sta dando buoni risultati in diversi areali dediti alla coltivazione del cavolfiore, distinguendosi come la vera novità di questo anno.



Per maggiori informazioni:
Monsanto Agricoltura Italia Spa

Roberto Boccia - Crop Specialist
Tel.: (+39) 335 5742648
Email: roberto.boccia@monsanto.com

Alessandra Andreano - Sales Promoter Sud
Tel.: (+39) 347 7030593
Email: alessandra.andreano@monsanto.com
Data di pubblicazione: