Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione domande entro il 4 gennaio 2016

Centro Laimburg: concorso pubblico per tre agrotecnici in frutticoltura

La Provincia di Bolzano cerca 3 agrotecnici, settore frutticoltura, per il Centro di Sperimentazione Laimburg. Il concorso pubblico, aperto a tutti i gruppi linguistici, prevede due assunzioni a tempo pieno e una a tempo parziale. Le domande di partecipazione vanno presentate entro le 12 del 4 gennaio 2016.

Tra i requisiti di accesso al concorso per 3 agrotecnici, settore frutticoltura, con sede di lavoro al Centro di sperimentazione Laimburg a Vadena, figurano il diploma di Stato (ex maturità) conseguito in un Istituto agrario e l'attestato di bilinguismo B. Le assunzioni non sono riservate ad un gruppo linguistico. Due posti sono a tempo pieno e uno a tempo parziale a 19 ore settimanali. Il posto viene offerto anche tramite procedura di mobilità ed è quindi aperto a dipendenti di altri enti.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13, entro le 12 del 4 gennaio 2016. Il bando è disponibile sul web della Ripartizione personale al link www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp

Per eventuali informazioni i candidati possono rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, mail Kathrin.Defant@provincia.bz.it oppure tel. 0471 412115.
Data di pubblicazione: