Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Apo Conerpo ha ottenuto il finanziamento dalla Commissione Europea per il programma "FRUIT24!"

OP Apo Conerpo, ha ottenuto il finanziamento dalla Commissione Europea del programma "FRUIT24! L'occasione è sempre giusta per gustare l'ortofrutta!", ai sensi del Regolamento CE del Consiglio n. 3/2008 e del Regolamento di esecuzione (UE) n. 1085/2011.

Il progetto avrà una durata triennale e prevede la realizzazione di azioni di promozione e informazione nell'ambito del territorio Italiano, miranti a migliorare l'immagine dei prodotti ortofrutticoli freschi ed il loro consumo.

Il gruppo di destinatari è costituito dai nuclei familiari e in particolare da quelli in cui siano presenti responsabili acquisti di età tale da avere la capacità di modificare il proprio stile di consumo e potenzialmente figli a cui trasmettere le acquisite conoscenze e i migliorati schemi alimentari (fascia d'età 20 – 54 anni).

OP Apo Conerpo, in qualità di organismo proponente del suddetto programma comunitario, invita le agenzie che svolgono attività di promozione, pubblicità, marketing e servizi di consulenza e gestione di progetti analoghi a partecipare alla procedura di selezione finalizzata all'individuazione dell'organismo esecutore delle azioni previste a progetto.

Le società interessate a partecipare possono eseguire il download dell'invito dal sito dell'OP Apo Conerpo al seguente link: www.apoconerpo.com/apoc/viewnode.do?pagine_name=-3529329303360169978+news

Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il giorno 17 dicembre 2015 ore 12:00.

Contatti:
O.P. Apo Conerpo Società Cooperativa Agricola
Via B. Tosarelli, 155
40055 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 781837
Fax: (+39) 051 782680
Persona di contatto:
Sandro Scorza
Email: sandro.scorza@apoconerpo.com
Data di pubblicazione: