Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si chiama AgeCore la nuova maxi-alleanza europea partecipata Conad

Si chiama AgeCore la nuova supercentrale europea nata dal recente ingresso in Alidis (Alliance Internationale de Distributeurs, lo storico raggruppamento europeo tra retailer indipendenti, nda) di Conad, Colruyt e Coop Swisse, che si sono così unite alle catene Edeka, Gropement des Mousquetaires ed Eroski.

Si tratta di un'alleanza tra retailer del valore di 140 miliardi di euro e circa 23mila punti vendita coinvolti negli otto più importanti mercati europei: Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Germania, Belgio e Polonia.


(Foto Twitter).

A confermare la riunione del Consiglio di amministrazione (vedi foto), lo scorso venerdì 20 novembre a Barcellona, è stato Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad, con un tweet.

"Entrare a far parte di Alidis - aveva dichiarato lo scorso agosto Pugliese - permetterà ai membri di questa alleanza di rafforzare l'offerta dei prodotti a marchio, di garantire ai clienti i brand internazionali del food a prezzi più convenienti, e di sostenere le prospettive di crescita e le sfide di un business sempre più competitivo ed europeo".