Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Lidl e Aldi leader nel passaparola online

Secondo gli analisti, mentre le catene britanniche di supermercati Asda e Sainsbury's ottengono i migliori riscontri su Facebook e Twitter, Lidl e Aldi sono i retailer commentanti in maniera più positiva dalle persone che ne parlano sul web.

Engagement Labs ha pubblicato la propria analisi sulla performance dei supermercati britannici per quanto riguarda social media e passaparola.

Ne è emerso che Lidl, Aldi e Iceland sono i leader nel passaparola. Tra i cosiddetti "grandi quattro" (Asda, Sainsbury's, Tesco e Morrisons), Asda domina la classifica appena dietro Waitrose. Sainsbury's occupa il sesto posto.
Data di pubblicazione: