Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pino Fioretti nuovo Direttore Generale di Top Seeds Italia

Pino Fioretti (in foto) ha lasciato il ruolo di Executive Area Manager Sud Italia in Monsanto Vegetable Seeds, per assumere quello di Direttore Generale di Top Seeds Italia Srl, in successione a Jan Leune che, pur ricoprendo dal 1 gennaio 2015 la carica di CEO Top Seeds, ha condotto la filiale italiana fino ad oggi.

Pino Fioretti dichiara: "Dopo aver collaborato con dedizione e passione per quasi 10 anni, prima con De Ruiter Seeds e poi con Monsanto, ho deciso, in armonia con l'azienda, di lasciare ed affrontare nuove sfide professionali. L'esperienza De Ruiter Seeds - Monsanto ha costituito una grande opportunità di sviluppo e crescita professionale per me. Ringrazio tutti i colleghi della Monsanto per il supporto fornito, senza di loro sarebbe stato difficile raggiungere tutti gli obiettivi prefissati".

La Top Seeds 2010 Ltd è una società sementiera israeliana appartenente al gruppo Kaiima specializzata nelle coltivazioni professionali di pomodoro da mensa, pomodoro da industria, portainnesti interspecifici , peperoni, meloni, angurie, cetrioli e basilico. L'obiettivo principale della Top Seeds Italia è sviluppare varietà che si adattino al nostro territorio ed abbiano caratteristiche eccellenti in termini di produttività, sapore e qualità dei frutti e tolleranze agli stress.

Contatti:
Top Seeds Italia Srl
Via Teodorico snc
04019 Terracina (LT)
Pino Fioretti
Email: pino@topseedsltd.com
Data di pubblicazione: