Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl: nuovo premium sponsor della Nazionale Italiana

"Cari fan, con gioia e orgoglio, vi comunichiamo che Lidl è premium sponsor della Nazionale Italiana di calcio! Un motivo in più per gridare tutti insieme: Forza Azzurri!". A postarlo sulla propria pagina Facebook è la stessa Lidl Italia.

Ieri, 1 settembre 2015, in una conferenza stampa tenutasi a Coverciano (Firenze) è stato annunciato infatti che il nuovo premium sponsor della Nazionale Italiana sarà proprio la multinazionale operante nel settore della grande distribuzione. Alla presentazione hanno preso parte Michele Uva (direttore generale della Figc), Ignazio Paternò (presidente di Lidl Italia) e Antonio Conte (C.T. della Nazionale Italiana di calcio).



L'importante accordo siglato dalla Figc, che si fonda sulla condivisione di valori unitari, legherà Lidl alla Nazione Italiana fino al 2018. "Grazie a questo accordo - ha detto Paternò - uniamo le forze per la diffusione dell'italianità nel mondo". Gli ha fatto eco poi Uva che ha sottolineato come questa intesa rappresenti un veicolo di promozione per il brand e soprattutto per le eccellenze italiane nel mondo.

Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca appartenente alla holding Schwarz. Nata in Germania negli anni '70, ha vissuto una fortissima crescita nel decennio successivo. A partire dai primi anni '90 ha iniziato la sua espansione in Europa, giungendo nel nostro paese nel 1991. In Italia, ha avviato la sua espansione in Veneto, per diffondersi successivamente nelle altre aree settentrionali del Paese, fino a giungere a una copertura pressoché omogenea dell'intero territorio nazionale, ma non totale (19 regioni su 20).

Fonte: pagina Facebook Lidl Italia / sport.termometropolitico.it
Data di pubblicazione: