Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il general manager del gruppo Sipo dopo il tour esplorativo nel Foggiano e nel Barese

"Ceccarini: "Cosi' amplieremo la gamma con i prodotti pugliesi"

"Sono rimasto colpito dall'elevata qualità delle produzioni pugliesi, anche di specie che abitualmente non trattiamo, tanto che ho deciso di ampliare la gamma con tipicità locali, quali cavolo broccoletto e lattuga lollo, ma anche di portare avanti alcuni test di fine campagna estiva per l'introduzione sul mercato di uva e meloni".



Di ritorno dalla trasferta in Puglia, nei due bacini di grande produzione del Foggiano e del Barese, dove ha organizzato l'approvvigionamento della prossima campagna orticola autunno-inverno 2015/16, Massimiliano Ceccarini, general manager Sipo Group, annuncia a FreshPlaza le novità della prossima stagione commerciale.



"Sono andato in Puglia in particolare per le produzioni più significative per noi in termini di volumi, quindi sedani da costa, verdi e bianchi, e indivie, riccia e scarola. Una volta sul posto, però, ho pensato di ampliare la gamma con il cavolo broccoletto, che proporremo lavorato e filmato oppure alla rinfusa, e con le lollo bionde, rosse o foglia di quercia. L'offerta riguarda sia il mercato interno che l'export".



"Durante la trasferta, poi, ho avuto modo di osservare le produzioni del momento, soprattutto l'uva Vittoria e il melone gialletto che mi piacerebbe inserire nella nostra linea di prima gamma. Stiamo quindi raccogliendo i pareri dei nostri clienti e organizzando alcuni testi di fine campagna per poi valutare l'ampliamento di gamma dal prossimo anno".

Contatti
Sipo srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it