Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alleanza tra azienda e chef per lanciare le nuove patate della Cornovaglia

Branston, azienda leader nel settore pataticolo, si è unita a uno dei migliori chef della Cornovaglia per festeggiare l'inizio della stagione delle patate locali.

Lo chef Jack Stein, figlio del leggendario chef Rick, è l'ambasciatore della campagna di promozione per la stagione pataticola di Branston. Questo comprende contenuti brandizzati per il sito web tra cui una serie di video promozionali e sei ricette esclusive per Branston, che mostreranno il prodotto e la sua versatilità.

Le ricette di Jack comprendono: patate della Cornovaglia condite con sale marino affumicato della Cornovaglia; insalata di patate della Cornovaglia con barbabietole e formaggio di capra e il carré di agnello della Cornovaglia con patate schiacciate.

In Cornovaglia, l'arrivo delle patate segna l'inizio della stagione estiva. Famose per la loro buccia pallida e morbida e la loro consistenza dolce e cremosa, queste patate sono estremamente popolari tra i consumatori.

Anche quest'anno Branston ha ottenuto una produzione di successo grazie al clima caldo del sud e ad alti livelli di irradiazione che incoraggiano la crescita.

George Christoudias, Direttore vendite e marketing, ha commentato: "Siamo entusiasti di lavorare con uno chef così celebre per lanciare il tanto atteso raccolto di patate di quest'anno. Con Jack a bordo ci auguriamo di presentare ulteriormente queste patate fresche e stagionali che sono sempre popolari tra i consumatori della catena di supermercati Tesco".



Le patate novelle stagionali della Cornovaglia sono disponibili nei negozi Tesco in Cornovaglia e nella zona sud-occidentale dai primi di giugno. Saranno disponibili su distribuzione nazionale da metà luglio.

Visita il sito web www.branston.com per saperne di più.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: