Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Almaverde Bio partner di Technogym alla Wellness Week

Il Presidente di Almaverde Bio, Renzo Piraccini ha presentato ieri 25 giugno 2015 a Expo Milano, nell'ambito della 22ma Wellness Convention organizzata da Technogym, i risultati della Wellness Week che ha coinvolto tutta la Romagna.



"Nove giorni di benessere e sani stili di vita raccontati e vissuti in oltre 320 iniziative cui hanno preso parte migliaia di persone; la Wellness Week 2015 - dichiara Renzo Piraccini - si conferma come una grandissima opportunità per la Romagna di trasmettere i valori di uno stile di vita sano in cui l'alimentazione rappresenta un fattore di grande rilevanza".

"Per questo – conclude Piraccini – Almaverde Bio, il Consorzio leader del biologico italiano, ha aderito e partecipato alla Wellness Week comunicando al pubblico contenuti fondamentali per mantenersi in forma con l'alimentazione biologica sana e naturale".
Data di pubblicazione: