Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Irlanda: Total Produce alza il target 2015

L'irlandese Total Produce conferma che durante i primi quattro mesi dell'anno le vendite sono state soddisfacenti e che il Gruppo sta incrementando il guadagno per azione da 9,20 a 10,20 centesimi.

Dalla fine dell'anno il Gruppo ha completato l'acquisizione del 50% del Gambles Group (Toronto). L'azienda fu fondata nel 1989 ed è una delle principali nell'est del Canada con vendite per 170 milioni di dollari canadesi (dati 2014) e uno staff di oltre 280 persone. E' la quarta acquisizione di Total Produce in Nord America dal 2013.

Il dividendo finale di 1,763 centesimi per azione (il 6% in più rispetto all'anno scorso e soggetto ad approvazione degli azionisti) è stato pagato il 22 maggio 2015.

Total Produce si trova in una posizione finanziaria forte ed è alla continua ricerca di opportunità di acquisizione per espandersi.

Per maggiori informazioni:
Brian Bell
Wilson Hartnell PR
Tel: +353 1 669 0030

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: