Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Passi da gigante in Russia per BanaBay

BanaBay ha fatto un notevole passo in avanti con le vendite di banane in Russia assicurandosi un nuovo cliente importante grazie a una prova prodotto di successo.

Avendo conosciuto i prodotti BanaBay sul mercato a pronti europeo, Fruit Brothers, uno dei principali esportatori di frutta e verdura in Russia ha contattato BanaBay direttamente e ora riceverà dai 12 ai 15 container di banane la settimana che distribuirà nei supermercati nelle più grandi città russe.


Vitali Donskoi, business development manager di BanaBay.

Per garantire il successo della prova, BanaBay ha inviato il proprio team qualità in Russia a ispezionare le prime spedizioni prima della consegna. Jose Madrid e Nic Chambers hanno esaminato meticolosamente il 2% dell'intero carico e confermato che la qualità all'arrivo rispettava gli elevati standard di BanaBay.

Vitali Donskoi, business development manager di BanaBay per la Russia, parla del futuro: "Il mercato russo è grande e cresce rapidamente perciò saremo sempre interessati a qualunque opportunità e sfida che si manifesterà in questa area. Ora che abbiamo incassato il nostro primo successo, stiamo valutando come cominciare a lavorare direttamente con i rivenditori dato che questa è un'altra potenziale base di clienti molto promettente per noi".

Per maggiori informazioni:
Mark O'Sullivan
BanaBay Ltd.
Tel.: +44 (0) 121 392 8750
Email: info@ddpr.biz
Web: www.banabay.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: