Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Irlanda: Fyffes in linea con i suoi obiettivi di profitto per il 2015

la compagnia irlandese Fyffes, specializzata in commercio di banane, ha dichiarato di essere in linea con i suoi obiettivi di profitto per il 2015, grazie alla prestazione positiva segnata nei primi mesi dell'anno.

In un comunicato alla Borsa fatto prima dell'assemblea generale annuale del 30 aprile 2015, la società ha dichiarato che finora i profitti dell'anno sono in linea con le aspettative.

La società continua a portare avanti gli aumenti necessari nei prezzi di vendita in tutti i mercati, in risposta al rafforzamento di Dollaro americano, Euro e Sterlina.

I guadagni target per il 2015 sono stati fissati tra i 44 milioni e i 50 milioni di euro per l'utile prima di interessi, imposte, svalutazione e ammortizzazione, o un utile da 36 milioni a 42 milioni di euro prima di interessi e imposte.

Nel comunicato aziendale si sostiene: "Abbiamo fatto un notevole passo in avanti in termini di redditività nel 2014; il Gruppo è focalizzato sul consolidamento di questa posizione".

"Fyffes rimane molto fiduciosa sulle prospettive future ed è ben posizionata per competere tenacemente nei sui mercati chiave, grazie agli importanti sviluppi strategici e operativi degli ultimi anni".

Oltre ad aspirare a un numero maggiore di opportunità di sviluppo per accrescere il valore degli azionisti, si è parlato anche della possibilità di riacquistare ulteriori azioni proprie sul mercato, iniziativa soggetta ad approvazione da parte degli azionisti.

Fonte: irishtimes.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: