Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bayer CropScience: da oggi la nuova versione dell'App Catalogo

L'applicazione Bayer CropScienceCatalogo è uno strumento facile ed intuitivo, che permette a tutti i professionisti che operano in agricoltura di ottenere in modo facile e veloce su smartphone e tablet le informazioni sui prodotti Bayer CropScience per proteggere le colture di interesse.

Quattro diverse modalità per facilitare la ricerca del prodotto giusto: per categoria, per prodotto, per colture e per avversità. Individuato il prodotto per la coltura e l'avversità da controllare, l'utente può visualizzare nello specifico: dosaggi, tempi di carenza, caratteristiche del prodotto (composizione, classificazione, formulazione, classificazione, numero di registrazione e formati disponibili), etichette ministeriali e schede di sicurezza.

L'agricoltore può inoltre accedere alle sezioni del sito Bayer CropScience per contattare la rete vendita presente su tutto il territorio nazionale o consultare la mappa per scoprire dove acquistare i prodotti.

E da oggi, la nuova versione permette l'inoltro tramite email dei documenti in pdf relativi ai prodotti (etichette e schede di sicurezza).

Un'App sempre aggiornata e accessibile, anche offline, che consente di trovare in ogni momento la soluzione giusta per la migliore difesa delle tue colture.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la App:
www.cropscience.bayer.it/it-IT/News/2014/05/Catalogo-Bayer-CropScience-ecco-la-App.aspx
Data di pubblicazione: