Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo UniCredit, collaborazione anche con il big dell'assicurazione dei crediti

"Macfrut "si assicura" anche Coface: nuova partnership strategica"

Nuova partnership strategica per Macfrut: dopo UniCredit, main sponsor e business partner della fiera dell'ortofrutta, è la volta di Coface, uno dei leader mondiali nell'assicurazione dei crediti, che diventa partner della fiera per l'area assicurativa.

Il gruppo, nato in Francia circa 70 anni fa e presente in modo diretto e indiretto in 98 Paesi nel mondo, affiancherà le aziende della filiera partecipanti attraverso attività informative e di protezione dal rischio insolvenze.

"La partnership con Macfrut segna una nuova, strategica collaborazione in un segmento, quello della filiera italiana dell'ortofrutta, che ha ottime prospettive di sviluppo internazionale - sottolinea Ernesto De Martinis, country manager di Coface in Italia - Inoltre, la collaborazione che ci vede protagonisti con UniCredit, già nostro partner, si svilupperà su un duplice binario: da una parte, l'attività di supporto informativo verso le aziende della filiera grazie alla capillare rete internazionale di Coface, che ci consente di dare indicazioni puntuali sull'attendibilità di un contatto con l'estero; dall'altra, prodotti personalizzati rivolti a tutta la filiera ortofrutticola".

Coface sarà presente a Macfrut 2015 con un proprio desk commerciale e presenterà nel corso della fiera nuovi prodotti studiati per andare incontro alle esigenze della filiera ortofrutticola.

"In questo momento il rapporto Euro/Dollaro ci favorisce e ci rende competitivi sul mercato internazionale - dichiara Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera - Con questi accordi vogliamo aiutare tutta la filiera a sfruttare questa opportunità per crescere all'estero, costruendo insieme ai due grandi partner leader dei rispettivi settori, prodotti su misura sia sul fronte assicurativo sia su quello finanziario".
Data di pubblicazione: