Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verdi Import: al via la stagione delle patate novelle spagnole

Presso la società olandese Verdi Import, la stagione delle patate spagnola è cominciata ieri con le prime Doré provenienti dal delta del fiume Guadalquivir. Mark Verweij ha detto: "La Spagna ha piantato molte meno patate e all'inizio del periodo di coltivazione ha avuto ancora una volta a che fare con delle condizioni climatiche sfavorevoli. Abbiamo anticipato pertanto le importazioni di prodotto per consentire alla merce di asciugarsi completamente e ottenere un prodotto migliore a livello qualitativo".



"Con l'arrivo del bel tempo nei Paesi Bassi, è diminuito l'entusiasmo verso i tuberi del vecchio raccolto, un prodotto con il quale non si ottiene più alcun margine di guadagno. In ogni caso, l'offerta delle patate novelle è limitata; oltre a una piantagione inferiore in Spagna, Cipro e Malta hanno avuto problemi con le gelate".



Verdi dispone anche di patate Alfa da Malta e di quelle marocchine di varietà Nicola. "Le Nicola marocchine sono un articolo importante e vengono vendute soprattutto in Polonia e in altre nazioni dell'Europa dell'Est".

Per maggiori informazioni:
Mark Verweij
VerDi Import
Tel.: +31 180 696464
Email: mark@verdiimport.nl
Email: www.verdiimport.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: