Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le strategie future per la linea evoluta di ortaggi di prima gamma

"Le "Verdure Scelte" di Codma OP proseguono nella strada dell'innovazione"

Alla Codma di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, si procede con gli ultimi ritocchi al packaging - raffinato e ben curato - della linea commerciale Verdure Scelte per le produzioni autunnali e invernali.



"Quasi a conclusione della stagione delle brassicacee - dice a FreshPlaza Francesco Renzoni, responsabile tecnico - non possiamo che confermare il consolidamento di questa linea d'eccellenza, composta da una serie di articoli che vanno dalla prima gamma evoluta, alle rosette, fino al prodotto tagliato. Tutti prodotti confezionati e pronti al consumo".



Alla base della strategia commerciale della OP marchigiana c'è la volontà di dare maggiore visibilità alla propria offerta e di identificare una linea di qualità superiore con standard costantemente elevati.

"Per la prossima campagna - continua Renzoni - proporremo certamente nuovi prodotti e sono al vaglio anche importanti novità dal punto di vista della presentazione e del packaging".



"Abbiamo terminato la raccolta dei cavolfiori nella provincia di Taranto - aggiunge il tecnico di Codma OP - e sono gli ultimi giorni anche per la produzione calabrese. Ora stiamo raccogliendo il cavolfiore della zona di Fano; il mercato è più difficile, ma l'offerta non è così elevata da creare preoccupazioni".

E, per quanto riguarda le primizie, Renzoni conclude: "Inizieremo questa settimana con gli asparagi pugliesi, per poi passare a quelli delle Marche. La stagione non si è ancora assestata, c'è ritardo un po' in tutte le regioni produttrici. Per una prima valutazione aspettiamo Pasqua, che è sempre un buon indicatore per il mercato".

La linea Verdure scelte prevede diverse confezioni, grammature e tipologie di film plastico, a seconda delle referenze e delle richieste del cliente.

Contatti:
Francesco Renzoni - Ufficio Tecnico e Qualità
Codma OP
Tel.: (+39) 0721 864155
Fax: (+39) 0721 864267
Email: francesco@codma.it
Web: www.codma.it
Skype: renzoni_francesco