Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ali' supermercati chiude il bilancio 2014 con il segno piu' davanti agli indicatori economici, sociali e ambientali

Crescono i risultati economici, ma cresce anche l'impegno sociale e ambientale di Alì SpA: 103 supermercati in Veneto ed Emilia-Romagna con 925 milioni di fatturato nel 2014 e una crescita superiore al 2% rispetto al 2013 (+ 1% a parità di punti vendita), una quota di mercato che in Veneto corrisponde al 15,6%, 3.200 dipendenti (metà sono donne) di cui 295 nuovi assunti nel 2014.

Una crescita sostenibile fortemente orientata al risparmio energetico, che ha consentito di ridurre del 45% la potenza energetica assorbita dai nuovi pdv e dai 38 pdv ristrutturati.

Sono questi i principali dati resi noti da Francesco Canella, presidente e fondatore del gruppo Alì: "Siamo un'azienda sana e reinvestiamo nel territorio i proventi della nostra attività, per continuare a crescere con strutture all'avanguardia che ci consentano un risparmio energetico, a tutela dell'ambiente, ma anche degli interessi dei consumatori per la conseguente riduzione dei costi di gestione. Lavoreremo per aprire, entro fine 2015, almeno altri 3 punti vendita ad alto risparmio energetico e rigorosamente Full LED oltre che ristrutturare quelli più datati, con l'obiettivo di assumere altri dipendenti".
Data di pubblicazione: