Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fyffes riporta profitti piu' alti per il 2014

I ricavi complessivi della società irlandese Fyffes sono aumentati di 0,8%, arrivando a 1,091 miliardi di euro. I ricavi del gruppo, escludendo la quota che Fyffes detiene nelle sue joint venture, sono aumentati del 2%, arrivando a 853 milioni di euro durante l'anno 2014.

La società si propone di pagare un dividendo finale per il 2014 di 1,67 centesimi per azione, il 12,3% in più rispetto all'anno scorso.

I profitti per azione nell'intero anno 2014 hanno raggiunto quota a 11,17 centesimi, il 26,6% in più rispetto all'anno precedente.

La società ha subito una grave battuta d'arresto l'anno scorso, dopo che la fusione prevista con il distributore di banane americano Chiquita è andata a monte.

La fusione, svelata per la prima volta a marzo 2014, avrebbe creato una società di distribuzione da oltre 160 milioni di cartoni di banane all'anno.

Fonte: www.independent.ie

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: