Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: per la prima volta in cinque anni crescono le vendite al dettaglio

Secondo l'ente olandese Statistics Netherlands, l'anno scorso le vendite al dettaglio sono aumentate per la prima volta dal 2008. Rispetto al 2013, il volume delle vendite ha registrato un +1% e i prezzi nei punti vendita sono risultati più bassi. Inoltre, il fatturato è cresciuto dello 0,5%, dopo due anni di flessioni.

Sono stati i punti vendita non alimentari, in particolare, a mostrare una ripresa nel 2014. Anche i negozi di alimenti, bevande e tabacco hanno mostrato un'inversione di rotta, con un incremento del volume delle vendite pari all'1,3%. La crescita maggiore in questo settore è stata registrata nei supermercati.

Le società di vendita per corrispondenza e i negozi online hanno visto un incremento del 10% nel fatturato rispetto al 2013. A dicembre 2014, le vendite in questi negozi sono risultate superiori del 15% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Si tratta dell'aumento delle vendite maggiore degli ultimi 12 mesi.

Fonte: nltimes.nl

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: