Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"We love eating": il nuovo progetto UE che punta sul cibo sano"

Parte il nuovo progetto pilota dell'Unione Europea "We love eating" che celebra il cibo sano anche in vista dell'Expo 2015 di Milano. Questo nuovo progetto informa i cittadini divertendoli attraverso ricette, consigli sull'attività fisica e un sito web dedicato (www.we-love-eating.eu/en) con l'obiettivo di accompagnarli verso un regime alimentare più sano che punti sulla qualità e non sulla quantità dei prodotti.



"We love eating" coinvolge sette città europee diverse per area geografica e densità demografica per tentare di rispondere alle loro diverse esigenze e risorse e rendere più sostenibile il progetto all'interno delle differenti comunità.

Dal 16 al 20 febbraio Expo Milano 2015 ospiterà la tematica We Love Eating nei suoi social media (Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest).

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: