Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, 14 e 15 gennaio 2015, Pad. 16 - Stand B-29

ILIP a Marca punta su sostenibilita' e ampiezza di gamma

Sostenibilità ambientale, qualità, innovazione e servizio nei contenitori per alimenti e nella stoviglieria monouso. Sono questi i valori che il 14 e 15 gennaio ILIP porterà a Marca, la fiera di Bologna dedicata alle private label (Pad. 16 / Stand B-29).



L'azienda bolognese, tra i principali produttori europei di stoviglie monouso e imballaggi di alta qualità in plastica rigida termoformata per alimenti, metterà al centro della sua partecipazione il claim "La passione dà buoni frutti". A illustrare questo concetto, al centro dello stand sorgerà un totem di cartone a forma di albero. Tra i suoi frutti i prodotti realizzati da ILIP per i marchi dei distributori, tra cui Coop e Vivi Verde Coop, Vanto, Decò, Spar, Flou, Coal e Real Casa.

La grafica del pannello e le vetrine espositrici sul lato posteriore saranno invece dedicati alle linee per stoviglieria e gastronomia a marchio ILIP. In particolare il focus sarà sulla linea di posate colorate Mirò, ideali per party grazie all'assortimento di 8 colori e 64 referenze premium, e la linea di bicchieri, posate e piatti ILIP Bio, realizzata in materiali completamente compostabili come il PLA e la polpa di cellulosa.



"La nostra strategia resta quella della copertura del mercato a 360°, che significa presidiare sia i segmenti più innovativi e a valore aggiunto che il primo prezzo e le private label - dichiara Ermanno Brancolini, Sales Manager Italia della Business Unit Foodservice Packaging di ILIP – Marca è un appuntamento decisivo per incontrare un pubblico qualificato della grande distribuzione, tra cui molti nostri clienti attuali e potenziali".

La fiera sarà anche l'occasione per presentare i nuovi packaging delle confezioni monouso, coordinate graficamente tra tutte le linee. Sono inoltre già state aggiornate le etichette con le nuove indicazioni sulle temperature e condizioni d'uso, anticipando le norme che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni:
Roberto Zanichelli
ILIP 
Email: info@ilip.it
Web: www.ilip.it
Data di pubblicazione: