Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'approvazione delle autorita' antitrust dell'Ucraina

Chiquita: i gruppi Cutrale e Safra ricevono l'ok per l'acquisizione

I gruppi Cutrale e Safra hanno annunciato che il 31 dicembre scorso le autorità antitrust dell'Ucraina hanno notificato alle parti l'approvazione per la proposta di acquisizione legata al controllo congiunto di Chiquita Brands International.

Cutrale-Safra ha anche presentato una notifica di archiviazione alle autorità antitrust in Honduras, come previsto dalla legge vigente, e stipulato accordi per indirizzare l'esercizio di controllo sulle operazioni ecuadoriane di Chiquita in attesa di approvazione dalle locali autorità competenti. Così facendo, Cutrale-Safra ha soddisfatto le condizioni per l'ottenimento dell'approvazione normativa e antitrust. Il perfezionamento dell'offerta pubblica rimane soggetto ad altre condizioni che, secondo quanto previsto dalle parti, saranno ugualmente soddisfatte.

Come precedentemente annunciato, la scadenza dell'offerta pubblica era prevista per la mezzanotte di lunedì 5 gennaio 2015, fuso orario di New York, salvo ulteriore proroga o una risoluzione. Ora Cutrale-Safra prevede di procedere speditamente alla chiusura dell'acquisizione.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: