Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ungheria: al via un concorso per promuovere il consumo di mele

Il 5 dicembre 2014, in Ungheria, è stato lanciato un concorso aperto a tutte le età per la realizzazione di video che mostrino l'importanza di mangiare le mele. L'autore del video che riceverà più voti dal pubblico vincerà un iPad Apple Air.

I video, di una durata massima di tre minuti, dovranno essere creativi e divertenti. Tutte le domande di ammissione potranno essere registrate tra il 5 e il 22 dicembre sul sito www.telialmanipok.hu/palyazat copiando e incollando il link del video precedentemente caricato su YouTube.

Il concorso è stato organizzato da FruitVeB, l'Organizzazione ortofrutticola interprofessionale dell'Ungheria, in cooperazione con l'Organizzazione per le vendite dei produttori e altri enti. L'obiettivo principale è attrarre il pubblico di età più giovane e promuovere i vantaggi salutari del consumo delle mele.

Fonte: orientpress.hu

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: