Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Florette lancia il caviale di pomodoro

Prima di unirsi al gruppo Agrial nel 1985, la società Florette, specializzata in insalate e ortofrutticoli confezionati, era a conduzione familiare. Negli anni '90, la società ha aperto due nuovi siti di produzione e, nel 2001, ha acquistato la società leader per gli ortofrutticoli in Spagna, Vega Mayor. Oggi, Florette dispone di 16 centri di trasformazione e confezionamento in 5 nazioni.

Il caviale di pomodoro Florette fa parte della nuova gamma di prodotti spalmabili insieme a: tapenade di olive nere, caviale di melanzane, tzatziki, hummus e guacamole.

Realizzato con pomodori freschi, il caviale può essere gustato come aperitivo ed è confezionato in barattoli da 174 grammi presso rivenditori di medie e grandi dimensioni al prezzo di 2,90 euro.

Florette dà lavoro a oltre 3.500 dipendenti e commercializza quasi 140.000 tonnellate di prodotti finiti. Nel 2013 la società ha registrato un fatturato di quasi 500 milioni di euro.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: