Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita: si accende la sfida per diventare il "Negozio piu' CHIQ" d'Italia"

Erano centinaia e ora sono rimasti in 50. E adesso la sfida per diventare il "Negozio più CHIQ" d'Italia entra nel vivo. Lo scorso 10 novembre 2014, sul sito raggiungibile da www.chiquita.it , sono iniziate le votazioni per eleggere il vincitore del concorso promosso da Chiquita, che verrà premiato con un buono acquisto da 3.000 Euro.



Dopo la fase preliminare - in cui veniva chiesto ai dettaglianti di creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l'allestimento con il bollino blu, scattare una foto e inviarla via web o via posta alla azienda – e in seguito alla successiva selezione dei migliori 50 da parte di una giuria 10 e lode, la competizione è entrata nella sua fase finale.

Dal 10 novembre scorso e fino al 10 dicembre tutti possono infatti contribuire ad eleggere il "Negozio più CHIQ d'Italia" direttamente dal proprio telefonino. Per farlo è sufficiente visitare il sito dedicato al concorso raggiungibile da www.chiquita.it, scorrere le foto dei 50 punti vendita selezionati e inviare un SMS al numero 320 2041566 indicando nel testo solo il numero che identifica la foto che si vuole votare.



Concluse le votazioni, entro il 15 dicembre sarà reso noto il nome del vincitore, che si aggiudicherà anche un buono acquisto da 3.000 Euro.

La classifica al 21 novembre


Data di pubblicazione: