Gruppo olandese Ahold investe nella strategia online

Il gruppo della GDO olandese Ahold ha annunciato la creazione di una Task Force Media & Marketing, che si occuperà esclusivamente dello sviluppo ulteriore delle piattaforme online del gruppo. Con questa decisione, Ahold assumerà quindi un ruolo diverso da quello di gruppo di supermercati tradizionali.

Il fatturato delle vendite online di Ahold ammonta attualmente a 1,4 miliardi di euro; lo scopo è di arrivare nel 2017 ad un fatturato di 2,5 miliardi di euro. Il sito Bol.com, diventato proprietà della Ahold nel 2012, rappresenta, con un fatturato annuo di 680 milioni, meno della metà delle vendite online del gruppo.

Fonte: ICE BRUXELLES

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto