Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gruppo olandese Ahold investe nella strategia online

Il gruppo della GDO olandese Ahold ha annunciato la creazione di una Task Force Media & Marketing, che si occuperà esclusivamente dello sviluppo ulteriore delle piattaforme online del gruppo. Con questa decisione, Ahold assumerà quindi un ruolo diverso da quello di gruppo di supermercati tradizionali.

Il fatturato delle vendite online di Ahold ammonta attualmente a 1,4 miliardi di euro; lo scopo è di arrivare nel 2017 ad un fatturato di 2,5 miliardi di euro. Il sito Bol.com, diventato proprietà della Ahold nel 2012, rappresenta, con un fatturato annuo di 680 milioni, meno della metà delle vendite online del gruppo.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: