Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nasce in Italia una nuova azienda sementiera dalla collaborazione tra VVIBES e Seeds Technologies

Dopo l'esperienza maturata, nel corso degli anni, nel settore delle sementi orticole professionali, i proprietari della VVIBES hanno accettato una nuova sfida al fianco della società sementiera israeliana Seeds Technologies.

Insieme, grazie ai programmi di breeding mirati a soddisfare le esigenze del mercato italiano, hanno sviluppato una gamma di ibridi già testati presso le aziende agricole.


Produzione di Semi di Ortaggi Ibridi - Vittoria (Ragusa).

Come dichiara il Direttore Commerciale Saverio Pintaudi: "La genetica israeliana è sempre stata per il mercato italiano un punto di riferimento di tradizione e d'innovazione. Essendo una società di piccole dimensioni, concentreremo i nostri sforzi sul mercato italiano e solo per alcune specie, con particolare focus sul pomodoro. Questo ci consentirà di raggiungere con maggiore probabilità i nostri obiettivi, di medio e lungo termine, a fianco dei produttori e di tutti i componenti della filiera".

Resistenze genetiche, produttività e gusto sono gli elementi base del materiale genetico VVIBES e requisiti standard perché una varietà possa essere proposta sul mercato.

Contatti:
VVIBES
Via Rattazzi, 90/a
97019 vVttoria (RG)
Saverio Pintaudi
Cell.: 333 8839388
Email: info@vvibes.it
Web: www.vvibes.it
Data di pubblicazione: