Yanqing, Beijing, Cina, Luglio 2015

Registrazioni aperte per il 9° World Potato Congress

John Coady, direttore generale del World Potato Congress Inc., ha annunciato l'apertura delle registrazioni per il World Potato Congress 2015 di Pechino.

La programmazione e la preparazione continuano ormai da oltre un anno, e Coady ha commentato di essere lieto di iniziare le registrazioni. Il Congresso si terrà nella Contea di Yanqing, Pechino (Cina), nel luglio 2015.



"Durante gli ultimi 15 mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con il Beijing Congress per poter fornire ai partecipanti un'esperienza perfetta. Siamo certi che saranno entusiasti della nostra scelta in termini di relatori e sessioni tecniche. I dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi".

"La Contea di Yanqing (70 km a nord-ovest di Pechino) è una bellissima regione cinese, con un clima continentale/monsonico, un'ampia varietà di terreni e biodiversità. La Grande Muraglia di Badaling è una fantastica attrazione turistica ed è lì che si terrà il banchetto di chiusura e la consegna dei premi" ha aggiunto Coady.

Il Congresso avrà luogo presso il Beijing Badaling International Conference and Exhibition Centre, dal 28 al 30 luglio 2015. Si terrà in concomitanza con il China Potato Expo e il China Potato Congress, eventi che riuniscono ogni anno 200 espositori locali e internazionali e oltre 4.000 visitatori professionali.

Chi desidera partecipare all'evento, può visitare il sito web del 9° World Potato Congress (www.2015bjwpc.com) per avere maggiori informazioni e per registrarsi.

Per maggiori informazioni:
John Coady - General Manager
World Potato Congress
Email: info@potatocongress.org

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto