Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il buy-back della Hessing da' maggiore respiro a The Greenery

Le società The Greenery e Hessing hanno raggiunto un accordo sul riacquisto delle azioni (buy-back) di Hessing Supervers da parte della stessa famiglia Hessing. Con questo accordo, dopo 12 anni, tutte le azioni del produttore di ortaggi tagliati e frutta trasformata, succhi freschi e insalate pronte saranno nuovamente nelle mani della famiglia Hessing. Le parti non hanno rilasciato alcun commento riguardo l'acquisizione.

Il trasferimento del 45% della quota alla famiglia Hessing riflette la determinazione della società The Greenery di regolare meglio le partecipazioni finanziarie sulle attività centrali dell'azienda. La cessione della partecipazione in Hessing Supervers porterà ad un rafforzamento del capitale e dà spazio a The Greenery per investire in un'ulteriore sviluppo delle sue attività centrali.

Il riacquisto del 45% della quota di The Greenery da parte della famiglia Hessing è segno della fiducia, ha riferito il proprietario Frank Hessing. "Siamo orgogliosi e contenti di aver potuto riacquistare il pacchetto di azioni che era in mano a The Greenery. Questo per noi significa che abbiamo spazio per portare avanti la nostra politica. Siamo molto riconoscenti a The Greenery per l'ottima collaborazione degli ultimi anni e per le conoscenze che ha apportato alla nostra azienda."

Dopo la separazione degli interessi degli azionisti, The Greenery e Hessing continueranno a lavorare a stretto contatto per l'approvvigionamento e lo sviluppo dei prodotti.

The Greenery
In qualità di società di marketing e distribuzione della Cooperativa Coforta UA, The Greenery fornisce, per tutto l'anno, un assortimento completo di verdure, frutta e funghi freschi alle catene di supermercati, grossisti, ristoratori internazionali e all'industria di trasformazione. Per garantire la freschezza dei prodotti, The Greenery ha scelto di puntare su un numero massimo di coltivatori qualificati per il caricamento diretto di prodotti freschi verso i centri di distribuzione dei suoi clienti. Grazie a questa filiera corta, ogni consumatore può godere degli ortofrutticoli freschi, giornalmente e con facilità.

Hessing Supervers
Con un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro e la vendita di circa 250 milioni di confezioni all'anno, l'azienda familiare Hessing risulta essere uno dei più grandi trasformatori di frutta e verdura fresca nei Paesi Bassi. Hessing dà lavoro a circa 1.250 persone, distribuite in cinque siti di produzione. L'azienda dispone di una propria divisione per i trasporti. I prodotti freschi vengono consegnati a diverse catene di supermercati nei Paesi Bassi e in Belgio e al settore di ristorazione europeo. Per Hessing, conta solo una promessa: ogni prodotto di Hessing deve essere buono, sano e fresco. O meglio, superfresco!

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: