Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Austria: Lidl non vuole piu' essere un discount

Quest'anno, Lidl ha investito oltre 100 milioni di euro per rinnovare un quinto delle sue 202 filiali austriache. Lo riporta il sito web austriaco nachrichten.at. La settimana scorsa, è stato riaperto il punto vendita a Wels: questa filiale era così vecchia che è stato completamente riarredato, per un costo complessivo di circa 2,5 milioni di euro.

Il modello aziendale di Lidl è cambiato. "Non siamo più un discount. Siamo un supermercato altamente efficiente, con un'anima da discount. Vige il principio della semplicità, con l'assortimento necessario al cliente e tutto al miglior prezzo", ha riferito il direttore Alexander Deopito.

Per soddisfare questi requisiti, le filiali come quella di Wells, hanno bisogno di spazi di vendita luminosi e alti, una panetteria rifornita con molte varietà di pane e prodotti da forno, vetrine refrigerate e maggiori quantità di frutta e verdura.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: