Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il fatturato di Carrefour Drive non raggiungera' neanche i 200 milioni di euro nel 2014

Secondo alcune fonti, i 117 punti vendita Carrefour Drive presenti all'interno degli ipermercati hanno generato un fatturato di 108 milioni di euro dall'inizio dell'anno (+15% su base comparabile).

Anche aggiungendo i punti vendita autonomi, non è previsto che gli ipermercati Carrefour arrivino a superare i 200 milioni di euro di fatturato nel 2014.

Al 1° settembre, gli ipermercati Carrefour avevano 117 punti "click & collect" ("clicca e ritira") collegati a un punto vendita, 13 punti "click & collect" autonomi e 7 satelliti (escludendo i 276 punti "click & collect" annessi al Carrefour Market).

Leclerc sostiene di essere in grado, su base comparabile, di raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato quest'anno dalle sue 580 unità dei punti "click & collect". Nel 2014 Carrefour ha aumentato l'espansione dei punti "click & collect" autonomi, destinati in particolare a rifornire i centri satellite. Con questa strategia il retailer sarà in grado di convertire i punti vendita Drive meno redditizi in semplici punti di ritiro.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto