UNIVEG assume Frederic Rosseneu, ex di Freshfel ed Europatat

UNIVEG ha annunciato che Frederic Rosseneu si è unito alla società il primo ottobre 2014, con la mansione di Direttore dello Sviluppo Commerciale e con suo riferimento Francis Kint, amministratore delegato del Gruppo.

Frederic è un agronomo, specializzato nella gestione idrica e del suolo e con un master in General Management presso la Business School di Vlerick, in Belgio.

Frederic ha lavorato per quattro anni come funzionario amministrativo presso il Ministero dell'agricoltura fiammingo e 8 anni per Freshfel Europe, l'Associazione Europea per gli Ortofrutticoli.

Negli ultimi anni, Frederic ha anche assunto la posizione di Delegato Generale dell'Associazione Europea del Commercio delle Patate, Europatat.

Francis Kint, amministratore delegato di UNIVEG, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di avere Frederic Rosseneu nella nostra squadra. Apporta al nostro Gruppo una vasta conoscenza su tematiche chiave per la nostra attività come le politiche UE, oltre ad una profonda conoscenza dell'industria ortofrutticola".

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web: www.univeg.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto