Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbimark entra in Consorzio Europa

Zerbimark, retailer bresciano di proprietà della famiglia Zerbini, ha deciso di entrare in Consorzio Europa, parte del Gruppo Sigma e tra i protagonisti della Grande distribuzione organizzata del Nord Italia.

In particolare - spiega una nota - Zerbimark rafforza Consorzio Europa con una rete di supermercati dislocati in Lombardia, soprattutto nella provincia di Brescia, la cui superficie media si attesta sui 1.500 mq. La società ha chiuso il 2013 con un fatturato che ha superato i 70 milioni di euro. I punti di vendita entrati nel canale Superstore di Consorzio Europa verranno presto caratterizzati dall'insegna network nella quale il profilo dell'omino Sigma affiancherà il logo Zerbimark.

"Diamo il benvenuto a un'impresa distributiva che ha forti potenzialità nel proprio territorio - afferma Oreste Santini, presidente di Consorzio Europa, che con i suoi oltre 200 supermercati presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana prevede di chiudere il 2014 con ricavi superiori ai 400 milioni di euro - e soprattutto condivide i valori di Sigma, a cominciare da quel crescere insieme che rappresenta per noi un cardine fondamentale di sviluppo."

Anche Davide Rossi, Direttore Generale di Sigma, accoglie con soddisfazione un'operazione che permette a Consorzio Europa di proseguire sulla strada della crescita e di confermarsi un valido e dinamico punto di riferimento per gli imprenditori indipendenti operanti nel proprio territorio.

Fonte: milanofinanza.it / quibrescia.it
Data di pubblicazione: