Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Potato Tracker: ricerca di mercato per monitorare le opinioni dei consumatori australiani di patate

I coltivatori australiani di patate potranno conoscere il punto di vista dei consumatori sui propri prodotti grazie al progetto Potato Tracker, condotto dall'agenzia di ricerche di mercato Colmar Brunton. Il progetto servirà a determinare ciò che condiziona il comportamento e le abitudini dei consumatori australiani per quel che riguarda le patate.

"Capire cosa condiziona l'acquisto di patate è importante per rimanere al passo con la domanda. Il progetto Potato Tracker fornirà ai produttori tutte le informazioni necessarie sulle ultime tendenze, in modo che possano regolare i propri metodi di produzione e far sì che i propri prodotti soddisfino i bisogni dei consumatori", ha spiegato Alexander Miller, portavoce della AUSVEG.

Il progetto, di durata annuale, fornirà dei rapporti mensili con dati riguardanti la grandezza del mercato australiano delle patate, la spesa dei consumatori, i canali retail, gli andamenti delle vendite e le abitudini di consumo.

"I produttori di patate australiani sono tra i più innovativi al mondo e cercano sempre di massimizzare le potenzialità del settore. Fornendo loro informazioni e analisi, essi potranno stabilire meglio come proporsi sul mercato e pianificare il futuro. E' necessario che l'industria pataticola australiana continui quindi ad analizzare gli andamenti di mercato e i dati, al fine di non sprecare alcuna opportunità", ha aggiunto Miller.

Il progetto è finanziato da HAL utilizzando il National Fresh Potato Levy e i fondi provenienti dal Governo Australiano.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: