Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan: un assortimento completo di sementi biologiche e non chimicamente trattate

Insieme al catalogo della propria gamma completa di sementi ortive, Rijk Zwaan ha deciso di presentare anche un catalogo specifico per le produzioni biologiche e non chimicamente trattate.

Rijk Zwaan infatti sostiene ormai da anni l'agricoltura biologica quale metodo di coltivazione eco-sostenibile, rispettoso dell'ambiente e salutare.

Dal 1992 offre un'ampia gamma di sementi ortive biologiche e non chimicamente trattate che rispondono ai requisiti degli enti europei di certificazione. Queste varietà sono ben illustrate in questa pubblicazione che presenta la stessa suddivisione per macro-categorie del catalogo generale, in modo che il lettore possa orientarsi facilmente nella consultazione delle diverse informazioni.



Le varietà sono state testate per offrire ai produttori professionali garanzie sugli ultimi ritrovati in fatto di resistenze alle malattie e ai parassiti, vigore, gusto e conservabilità.

I responsabili Rijk Zwaan sottolineano: "Grazie al nostro assortimento biologico potrete avere il migliore dei successi per le vostre colture. Siamo convinti infatti che la nostra gamma possa contribuire alla buona riuscita delle vostre produzioni biologiche! Vi invitiamo a scoprire l'assortimento biologico e non chimicamente trattato di Rijk Zwaan richiedendoci questo catalogo all'indirizzo mail rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it."



"Insieme ad esso riceverete il catalogo generale Rijk Zwaan Italia che vi permetterà di avere un quadro dettagliato delle descrittive varietali. Potrete avere accesso alla nostra gamma di sementi biologiche e non chimicamente trattate connettendovi anche al sito www.rijkzwaan.it."
Data di pubblicazione: