Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: Chiquita e Fyffes puntano a completare la fusione entro il 2014

Chiquita Brands International e Fyffes hanno annunciato che la dichiarazione di registrazione sul modulo S-4 depositata presso la Commissione statunitense per i Titoli e gli Scambi da parte della ChiquitaFyffes Limited è effettiva a partire dal 25 luglio 2014.

Le due società hanno anche annunciato di aver programmato le rispettive assemblee degli azionisti per mercoledì 17 settembre 2014. Oltre che all'approvazione degli azionisti, la transazione è soggetta anche ad altre condizioni di chiusura, che includono alcune autorizzazioni regolamentari. Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, Chiquita e Fyffes completeranno la fusione entro la fine del 2014.

L'assemblea Chiquita avrà luogo il 17 settembre 2014 alle 9:00 al NASCAR Plaza, 550 South Caldwell Street, di Charlotte (North Carolina - USA). E' stata organizzata con l'obiettivo di ottenere l'approvazione della transazione.

Fyffes ha invece organizzato due incontri, entrambi si terranno il 17 settembre 2014 al Clyde Court Hotel, Lansdowne Road, di Dublino. Il primo, convocato dalla Irish High Court, è programmato per le ore 10, mentre alle 10:30 si terrà una riunione straordinaria degli azionisti. Entrambi gli appuntamenti hanno l'obiettivo di ottenere l'approvazione degli azionisti conformemente alla legge irlandese.

Per quanto riguarda Chiquita, potranno votare gli azionisti registrati entro il 4 agosto 2014, mentre per Fyffes potranno farlo quelli registrati entro le ore 18 del 15 settembre 2014.

Entrambe le società invieranno ai propri azionisti un prospetto (e una circolare irlandese per quanto riguarda Fyffes) contenente informazioni sulle due aziende e le istruzioni per votare.

Fonte: marketwatch.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: