Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campagna pomodoro: 390 stagionali alla Mutti

E' iniziata il 19 luglio la campagna pomodoro 2014 per l'azienda Mutti di Parma, situata nel cuore della Food valley, da oltre un secolo leader nella lavorazione del pomodoro.

Sono 460 in totale le aziende agricole che quest'anno conferiranno il pomodoro a Mutti: di queste, 300 situate nella pianura padana riforniscono lo stabilimento di Parma, mentre le altre 160 nelle regioni Puglia, Molise e Basilicata riforniscono lo stabilimento Fiordagosto, nei pressi di Salerno, di cui l'azienda ha recentemente acquisito la gestione per la produzione diretta delle tipiche specialità del sud Italia pelati e pomodorini.

Per la raccolta stagionale sono state assunte 390 persone nello stabilimento di Parma, privilegiando giovani studenti, e 150 da Fiordagosto, che si aggiungono rispettivamente alle 114 in sede e alle 12 con impiego fisso al sud.

"Il pomodoro per noi è da sempre frutto della profonda unione tra uomini e territorio - dice Francesco Mutti, amministratore delegato di Mutti Spa - Nel corso degli anni abbiamo saputo instaurare con le aziende conferenti un legame diretto, un rapporto solido e di grandissima fiducia, volto ad un unico obiettivo: l'eccellenza del pomodoro".
Data di pubblicazione: