Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita: una pioggia di foto di "Negozi CHIQ" per il concorso con protagonisti i punti vendita 10 e lode"

Una photogallery di più di 3.800 immagini, pari a oltre 3.500 partecipazioni e a un totale di 1.500 utenti registrati.

Sono questi i numeri della caccia ai Negozi CHIQ promossa da Chiquita che si è conclusa il 19 luglio scorso dopo due mesi di attività. In palio, gadget Chiquita (telo mare, chiavetta Usb o banana gonfiabile) e buoni spesa da 100 e 3.000 €.



Per partecipare era sufficiente trovare uno dei tanti punti vendita che in Italia scelgono di vendere la banana e la frutta 10 e Lode, scattare una foto dell'insegna e una ai prodotti Chiquita esposti all'interno e caricare la coppia di foto sul sito del concorso raggiungibile da www.chiquita.it dopo essersi registrati.

Per ogni coppia di foto pubblicata, i partecipanti guadagnavano 1 punto, utile alla classifica settimanale. Ogni settimana, tre buoni spesa da 100 euro sono stati assegnati ai tre punteggi più alti. Infine, tra tutti i concorrenti presenti in classifica, è stato estratto mensilmente un buono shopping da 3.000 euro per vivere la propria estate 10 e lode.



Il grande collage di foto di insegne di Negozi CHIQ e banane, ananas e kiwi Chiquita è un lungo percorso di immagini che da Nord a Sud della Penisola testimonia ancora una volta l'apprezzamento dei consumatori per la marca leader in Italia nel settore delle banane. Un risultato a cui hanno contribuito anche l'importante campagna di comunicazione su TV, internet e stampa di questi ultimi mesi a sostegno del concept dei Negozi CHIQ, che ha rafforzato il legame fra il brand, gli operatori del settore e i consumatori finali.
Data di pubblicazione: