Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: ricercatori sviluppano un peperoncino meno piccante

Alcuni ricercatori dell'Università del Maine e del Dipartimento statunitense dell'Agricoltura (USDA) affermano di aver sviluppato una nuova varietà di peperoncino che mantiene tutte le tipiche caratteristiche benefiche, pur essendo meno piccante.

Il peperoncino è stato sviluppato "con metodi di riproduzione tradizionali" in modo da rendere le caratteristiche benefiche di questa spezia disponibili a un maggior numero di persone, in quanto fonte ricca di anti-ossidanti.

I ricercatori responsabili della scoperta sono Robert Jarret dell'Agricultural Research Service dell'USDA e Jason Bolton e L. Brian Perkins della School of Food and Agriculture dell'Università del Maine. Perkins ha spiegato che i peperoncini saranno resi disponibili sia come prodotto alimentare che per esperimenti medici.

Fonte: www.sfgate.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: