Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scordia (CT): rogo in un'azienda di imballaggio frutta

Un incendio a Scordia, in provincia di Catania, ha reso inagibile un capannone per la lavorazione di imballaggi per la frutta. Il rogo è divampato ieri sera poco prima delle 22: le fiamme hanno fatto crollare la copertura, distrutto le attrezzature da lavoro e coinvolto un camion parcheggiato nelle adiacenze della struttura che si trova in contrada Rasoli.



Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania che hanno operato con due squadre ed altri mezzi di rincalzo per domare l'incendio alimentato dalle cassette di legno e dalla plastica adoperate per il confezionamento della frutta.

I pompieri, che si trovano ancora sul posto per la messa in sicurezza del capannone, pur non avendo rilevato chiare evidenze, non escludono la natura dolosa dell'incendio.

Nella strutture andata in fiamme, di proprietà della ditta Intrigillo Salvatore Scs, si sono recati anche i Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.
Data di pubblicazione: